Novembre a La Pagoda
Sul terreno sperimentato e lavorato dalla pratica di meditazione nei pomeriggi di sabato e domenica nascono i primi ramoscelli e già possiamo assaporarne qualche frutto.
Uno riprende l’iniziativa proposta già lo scorso anno del Caffè filosofico, l’altra la realizzazione di Una giornata in Pagoda.
Il primo incontro del Caffè filosofico si svolge al Bar Alter Ego in Loc.Ponte alla Chiassa, 317 giovedì 10 novembre ore 19.00 – 21.00 coordinato da Neri Pollastri, promotore in Italia di tale indirizzo di studi.
L’altro, Una giornata in Pagoda, prevede lo svolgimento di più attività. Al mattino Ascoltare, Ascoltarsi, MEDinYOGA, meditazione e yoga con Rodolfo alla presenza di Massimo Rosselli, Hang e Didgeridoo e Andrea Guerrini, Sitar.
Nel pomeriggio, dopo la pratica della Meditazione di consapevolezza, l’incontro con Andrea Peggion che leggere, nell’ambito de Letture a La Pagoda un brano tratto da R. Carver dal titolo Se così vi piace.
Vi sarà la possibilità di partecipare a tutti o a solo alcuni eventi. Pasti compartecipati. A sostegno de La Pagoda vi sarà un contributo variabile, si veda il Calendario sottostante.